ORIGINAL MARINES di Edy Rulli

https://commonspeeches.wordpress.com/2017/03/05/transformers-art-upcycling-non-e-recycling-danilo-baletic-di-edy-rulli/ – LINK CORRELATO –

WP_20170427_12_10_17_Pro

Nel bellissimo show room di via Dell Orso 16 Brera – Milano – è stata presentata alla stampa la collezione autunno/inverno 2017/18 bimbi e ragazzi del prestigioso marchio Original Marines.

Un brand amato dai giovanissimi che più di ogni altro si ispira a quel mondo che pullula di cartoni, animazioni, characters, personaggi in carne ed ossa (si fa per dire!) la cui immagine viene poi riprodotta su abiti e magliette. Vestirsi diventa così un gioco in continuità con quello reale, popolato dagli eroi più di successo che animano i video e la televisione, autentici protagonisti dell universo infanzia e adolescenza. Ai vecchi e consolidati My Little Pony, Minions, Looney Tunes  in questa collezione si aggiungono le immagini di altri eroi nn meno evocative, a seguito della concessione di nuove licenze per la riproduzione su abiti e magliette per tutte le età che sono: Paw Patrol, Wonder Woman, Barbie e Transformers. Il gioco continua e vorremmo che nn finisse mai!

WP_20170427_12_22_19_Pro

WP_20170427_12_23_59_Pro

WP_20170427_12_11_47_Pro

 

Questa voce è stata pubblicata in moda a Milano e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...