HOMI Gennaio 2017 – Salone degli stili di Vita – di Edy Rulli

_abo9526

Come si possono dimenticare i gloriosi 50 anni del Macef, chi di noi nn ha nella propria casa un oggetto visto o comprato al Macef! HOMI di gennaio sarà un nuovo e più grande Macef esteso su un area di 60.000 mq, nome e look rinnovati grazie ai quali nei suoi primi tre anni di attività si è registrato un incremento di affari del 15%, più padiglioni, e un +10% di espositori stranieri. HOMI con cadenza semestrale andrà in onda al Polo fieristico di Rho dal 27-30 gennaio 2017 con una pre-apertura del 25-26 gennaio per il settore Festivity, tutto per decori natalizi, giocattoli e regalo. L impulso dato dal Ministero per lo Sviluppo con il supporto della Regione Lombardia, hanno fornito un valido strumento a sostegno della piccola e media azienda italiana che nn esporta. HOMI, dedicato alla persona, stili di vita e tendenze tra moda e tecnologia, porta sulla scena di Rho Fiera il meglio della produzione nel campo dell oggettistica, arredo casa, eleganza della tavola, stimoli e tendenze nel tessile, lifestyle, mondo del benessere e del beauty. A dare continuità al progetto HOMI è il legame sempre presente tra tradizione e innovazione, ricerca incessante di creatività e buon gusto. Ma nn finisce qui! HOMI entra a pieno titolo nell industria 4.0 per la comunicazione digitale e nuove tecnologie, grazie allo spazio HOMI Smart dove il disegno sposa il digitale il cui spazio passa da 200 a 600 mq a conferma di quanto prepotentemente la tecnologia sia entrata nelle nostre vite. Anche HOMI Maestri del gioiello, Fashion & Jewels, sulla scia delle precedenti mostre a Palazzo Reale di Milano (ved. link correlati), e del successo registrato, metteranno in mostra il meglio della produzione di artigiani, artisti, designer di aziende italiane e internazionali.

Una nuova mostra HOMI “Scatenata” – La catena tra funzione e ornamento – si è tenuta al Palazzo delle Stelline presentano 150 originali gioielli tutti ispirati alla catena.

wp_20170220_20_04_43_pro

digitalizzato_20161203

La bella location dell Acquario Civico di Milano con il suo jardin d hiver stile liberty ha ospitato l evento.

wp_20161130_12_09_34_pro wp_20161130_11_10_25_pro

LINK CORRELATI: https://commonspeeches.wordpress.com/2016/02/18/bijou-presente-e-passato-mostra-a-palazzo-reale-di-edy-rulli/

https://commonspeeches.wordpress.com/2016/11/21/homi-il-salone-degli-stili-di-vita-di-edy-rulli/

 

Questa voce è stata pubblicata in mostre Fiera MIlano e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a HOMI Gennaio 2017 – Salone degli stili di Vita – di Edy Rulli

  1. Pingback: HOMI good-bye – di Edy Rulli | commonspeeches

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...