VERTICAL GROWTH di Edy Rulli

IMG_20151125_171108IMG_20151125_170922IMG_20151125_171152Vernissage al Brian Barry Building S.Babila fino al 13 dicembre 2015.

L idea di fermare su tela la crescita in verticale di Milano nacque 2 anni fa con il progetto Milano Vola Alto lanciato dalla Galleria d Arte Pisacane. Molti artisti contemporanei vi presero parte con lo scopo di rappresentare il nuovo skyline della città che di anno in anno si modificava. Ciascuno con il proprio stile, interpretazione e tecnica pittorica (olio, acrilico, acquarello ecc.) dando una visione a volte onirica piuttosto che realistica di una realtà in continua evoluzione dei grandi cambiamenti di cui si è resa protagonista Milano negli ultimi anni, in particolare Porta Nuova, punto di partenza della riqualificazione metropolitana. Nomi come Pier Luca Bencini, ma anche Carlo Massino Franchi, Loris Di Falco, Enrico Pambianchi, Del Buda, YuX, Alessandro Russo, si sono resi testimonial di questa rivisitazione pittorica della città che si appresta a cambiare nuovamente il suo skyline per l inizio dei lavori di costruzione della terza torre dell area Citylife.

Appuntamento quindi con questi giovani e rampanti pittori che fisseranno su tela nuove vedute panoramiche di Milano ovviamente con una nuova mostra. Il vernissage ospita anche opere del Gruppo Cracking Art.IMG_20151125_171203IMG_20151125_171144

Questa voce è stata pubblicata in mostre a Milano e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...