HOTEL MILANO SCALA – primo albergo ecologico della città –

A pochi passi dalla Scala, il primo albergo ecochic della città

A portarlo agli onori della cronaca è stata Ingrid K. Williams, columnist del New York Times, quando lo segnalò come una delle cinque attrattive che inserivano Milano tra le mete imperdibili del 2011 (insieme al Duomo, il Museo del Novecento, l’Hangar Bicocca e le boutique degli stilisti più amati oltreoceano come Miuccia Prada). Situato tra Brera e la Scala, il raffinato Hotel Milano Scala è il primo albergo in pieno centro a emissioni zero, ossia in linea con gli orientamenti e le filosofie dell’ecosostenibilità.

Il concept dell’hotel si ispira invece alla cultura musicale: le suite si chiamano come opere liricheo i templi mondiali della musica, nella lobby si ascoltano arie di melodrammi. E se il Lounge Bar è stato ribattezzato Prima Donna, il ristorante è dedicato a La Traviata e consacrato alla cucina ispirata alla tradizione lombarda, capitanato dal giovane chef Samuele Lué.

Dispongono di ogni comfort (aria condizionata, schermo LCD, connessione wi-fi, mini bar e cassaforte) le 62 stanze, di cui 10 suite. Disponibile 24 ore su 24, il servizio di SPA Privè offre un’ampia gamma di trattamenti, massaggi e pacchetti personalizzati, da usufruire nel comfort e nella privacy della propria camera. All’ottavo piano, il Roof Garden regala una vista a 360 gradi sul capoluogo meneghino e il nuovo skyline disegnato dai più celebri archistarImmagineImmagineImmagineImmagine

Questa voce è stata pubblicata in cultura e costume e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...