EXPO – GENIO E DEREGULATION

EXPO – GENIO E DEREGULATION

Amici,

L aria che tira al presidio del Cimitero degli Inglesi presso la Cascina Bellaria nel parco di Trenno nn è proprio quella della steppa siberiana, ma dopo tante ore fermi lì senza potersi riparare, ci siamo quasi.

In generale l aria nn è delle migliori dopo che, come cittadini onesti e rispettosi delle leggi, abbiamo dovuto prendere atto della furbata operata dai nostri politici Letta e Maroni. Con D.L.43 di aprile Letta emana delle Disposizioni straordinarie riprese di recente il 12 nov. dalla soc. Expo che, con il potere acquisito di legiferare, declassa il terreno del cantiere base di via Quarenghi da ex area a verde a industriale, quindi altri parametri per stabilire lo stato di inquinamento del sedime.

Altra genialata la fa la Regione escludendo dalla procedura VIA per ZARA-EXPO che transiterà sull area inquinata ex cava Triboniano, opportunamente sgomberata dal campo nomadi e nn pper fare un piacere a noi, ma per lasciar passare la via d acqua. Questa area con il parco delle Cave e tutte le altre interessate sono, in termini di inquinamento, una bomba inesplosa. Va da sè che questa normativa potrebbe essere applicata a tutti gli altri terreni.

ESCAMOTAGE emblematico del sistema Italia, così nutriamo il pianeta con cemento e un pizzico di DEREGULATION. Ma noi nn ci stiamo e molto orgogliosamente scendiamo in campo son l unico strumento a disposizione – LA NOSTRA PRESENZA FISICA SUL TERRITORIO –

Unitevi a noi nei turni al presidio, nel volantinaggio e raccolta firme e seguite l attitivà del Comitato su Facebook. GRAZIE!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Peogetti Expo 2015 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...