CA’ BIANCA – COMIC CLUB – MILANO – di Edy Rulli

INAUGURAZIONE DEL NUOVO RISTORANTE CA’ BIANCA – COMIC CLUB –
Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, patron della manifestazione, ha condotto la serata inaugurale riservata alla stampa dello storico ristorante CA’ BIANCA sul Naviglio che inizia una nuova attività con la formula innovativa CENA + SPETTACOLO DAL VIVO. Dopo Zelig, questo locale colmerà il vuoto con… questa tipologia di intrattenimento serale che lamentava una citta come Milano. Con lo slogan “Guardate noi, toccateci con mano, nn guardate la TV” un esercito di comici cabarettisti emergenti, affiancati da artisti della vecchia guardia di indiscutibile bravura, hanno dato vita ad una serata frizzante piena di humor, come testimonial di questo artistico evento. La storica location di via Ludovico il Moro sui Navigli, dietro il quattrocentesco muro bianco con sale stupende decorate con stampe della vecchia Milano, una corte che ha fatto da cornice a numerosi matrimoni “eccellenti”, ha accolto l avvenimento.
Questo è quanto, ora nn resta che andarci!!!
In via Lodovico Il Moro 113\117 finalmente riapre il Ca’ Bianca, un pezzo di storia della Milano by night e proprio perché storico, come la città di Milano, anche il mitico locale avrà le sue cinque giornate   ininterrottamente da Martedì 26 Nov a Sabato 30 Nov.
Un tempio del cabaret, della buona tavola e della cucina d’autore, nonchè un ritrovo mondano, sia per cena, sia per dopo cena, che grazie a Luca Floriani, Marco Forabosco e Danilo Arlenghi si proporrà come ristorante, comic club e location per eventi privati e aziendali.
Martedì 26, Venerdì 29 e Sabato 30 dalle ore 20,00   Mercoledì 27 e Giovedì 28 dalle ore 21,30 con chiusura solo alla domenica.
Cena con cinque degustazioni ”della nonna” di piatti tipici della tradizione più antica di ogni regione italiana e dalle ore 22.30 animazioni ai tavoli e spettacoli di varia comicità sul palco con artisti emergenti e celebri.
Costo ad personam € 35,00 (cena completa con vino e acqua, spettacoli e parcheggio gratuito)
Scegli tu la sera di inaugurazione che preferisci e dai la conferma per te e per i tuoi amici (possibilmente in numero pari)
Prenotazione obbligatoria al cell. 335 6815268 o tel 02 2610052 (orario ufficio) o via mail: cabiancacomicclub@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Costume e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a CA’ BIANCA – COMIC CLUB – MILANO – di Edy Rulli

  1. enzo ha detto:

    Io ho partecipato alla serata di martedì 26 e devo dire che sono rimasto particolarmente contento. La cucina è risultata ottima con piatti semplici ma di qualità (la burrata era squisita, i ravioli ed il risotto gustosissimi, la carne saporita) accompagnata da buoni vini (il “valdo” non si discute). Io ho partecipato alla serata di martedì 26 e devo dire che sono rimasto particolarmente contento. La cucina è risultata ottima con piatti semplici ma di qualità (la burrata era squisita, i ravioli ed il risotto gustosissimi, la carne saporita) accompagnata da buoni vini (il “valdo” non si discute). Piacevolissima e divertentissima è stata l’esibizione dei tre comici che ci hanno fatto divertire mostrandosi con un’aria “fra amici”, cameratesca, senza il distacco che si percepisce in altri palcoscenici ugualmente importanti o in televisione (dove la distanza è incalcolabile).

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...