Smantellate l’ assurda burocrazia che avete creato a furia di inventare posizioni per i vostri “amici” (authority, regioni, garanti ecc…).
Un esempio: per giustificare authority e garanti una semplice bolletta che dovrebbe unicamente recare quantità consumata , costo unitario e totale da pagare, ormai è formata da nove pagine stampate fitte fitte che nessuno ovviamente legge o ce ne capisce qualcosa. Neanche Totò con le sue macchiette ci sarebbe arrivato.
Tagliate gli stipendi di ammontare vergognoso di burocrati e magistrati.
Questa sterminata banda di burocrati è oltre che costosa, pure nociva, in quanto, non sapendo che fare, produce una normativa che crea solo complicazioni e spese inutili ( in tanti casi poi, inventa lavoro per alcuni…).
Spendete i nostri soldi in opere pubbliche che abbiano un senso diverso da quello di quanto ci guadagna l’appaltatore.
Piantatela con la demagogia dell’accoglienza che porta in Italia milioni di sbandati (o peggio). Troppi cittadini sono rimasti vittime di episodi di una violenza inaudita , una volta sconosciuta , per impossessarsi magari di miseri bottini.
Ci avete messi di fronte al vomitevole dilemma se sia meglio berlusconi o la boldrini +kinghe.
Avete ridotto al ridicolo il più bel Paese del mondo, dove ormai milioni di cittadini hanno problemi di sussistenza.
Avanti con la demagogia, le discussioni sui massimi sistemi (mentre continua il vostro banchetto a nostre spese ….).
68% di tasse sulle imprese per avere uno stato vessatore ed inefficiente, e qualche faccia di tolla parla ancora di tassare il capitale…
Bravi !
Giuseppe Nava